Pubblicità dei valori di un territorio

L’Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” di Perugia propone dal 3 al 5 dicembre la Master Class in “Pubblicità dei Valori di un Territorio”.
Un appuntamento in 3 giornate, organizzato dal prof. Paul Henry Robb, condotte da due professionisti della comunicazione: Raffaele Balducci, direttore creativo, ed Eraldo Mussa, direttore clienti, un team che ha seguito nel corso degli anni importanti brand del panorama nazionale e internazionale, all’interno dell’agenzia di pubblicità Armando Testa.
Un percorso tra teoria e pratica, per imparare a costruire insieme una campagna di comunicazione.
Un lavoro in gruppo per vivere idealmente tre giorni all’interno di una agenzia di comunicazione, per vedere come nasce una campagna, come spesso siano irrazionali i suoi principi, per guardare con disincanto a un mondo in eterna trasformazione e con certezze che in realtà si ri-costruiscono ogni giorno.
Per dimostrare che al di là delle parole nuove, della tecnologia e dei tempi che cambiano, i principi del comunicare e la costruzione di un messaggio efficace restano immutati, e gli errori gli stessi.
E che la vera forza sono le idee.
Perché quello che conta davvero sono i Brand, e la costruzione di un legame credibile e duraturo con i propri consumatori, proprio come in una storia d’amore.